Mp3 pagina iniziale

ULTIMO VIDEO

Ciao a tutti ^^ !!
Mi presento, sono un aspirante mangaka italiano, il mio sogno più grande è quello di trasmettere a tutto il mondo le mie creazioni e le mie passioni.
Ho studiato alla Accademia europea di manga e diplomato con un ottimo giudizio il 3 giugno 2013.
Mi scuso per tutti per l'aspetto del mio blog, ma lo ho appena aperto e pian piano lo sistemerò e lo personalizzerò.
Mi impegnerò ogni settimana di aggiornare il blog con foto e illustrazioni e se dovessi ritardare farò un post più ricco e lungo.

Faccio loghi e mascotte di animali, oggetti, ragazze e ragazzi per chiunque ne volesse uno e corsi di disegno x coloro che desidererebbero imparare la tecnica manga.

Grazie, Ciao a tutti ^^

7 commenti:

  1. Ciao James, sono Alice (o Arianna per Nicola, lol)! Bella idea quella di fare un blog sui tuoi disegni *W* Lo terrò sicuramente d'occhio xD Comunque come funzionano le valutazioni dell'esame all'Accademia?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Alice XD, grazie :) me lo ha suggerito la sensei giapponese e anche una mia amica fumettista ^^ ... all'esame valutano la sceneggiatura, l'originalità della storia, se è adatta e se rappresentata bene x 4 tavole :) ... poi le matite, l'anatomia, l'inchiostrazione, neri, retinatura, vignette, inquadrature ... tutto insomma ^^

      Elimina
    2. Capito c: E per quanto riguarda i voti, il sistema di riferimento è come a scuola? Cioè ad esempio dall'1 al 10...? (Comunque se te l'ha suggerito la sensei giappo vuol dire che ha molta stima nei tuoi confronti! Complimenti *_*)

      Elimina
  2. Zaaaames! XD Metti il widget dei lettori fissi, così posso seguire il tuo blog con il mio account (e mi arriveranno notifiche ogni volta che posti qualcosa di nuovo! XD)

    RispondiElimina

Non abbiate paura commentate!!!

hero